Rapido

130358

IL RAPIDO: È ORA DISPONIBILE PER LE ORDINAZIONI

Dopo un processo di messa a punto che è stato più lungo di quanto sperassimo, siamo arrivati ad un risultato finale che è anche migliore di quanto ci aspettassimo.

Il Rapido rappresenta la vetta di oltre due anni di sforzi combinati tra Rob Whittall, il Team di ricerca e Sviluppo di Ozone, ed i team pilots: Cade Palmer e Malachi Templeton. Con un maggiore allungamento, più cassoni, ed un carattere più dinamico e agile rispetto a qualunque altra vela da speed, il Rapido è il modello con maggiori prestazioni di tutta la gamma Ozone Speed. Per ulteriori informazioni e per vedere dei video girati durante l’ultimo anno di collaudi, visitate la pagina del Rapido.

F*LITE

130901

La F*Lite è finalmente arrivata! E’ progettata in modo specifico per piloti che vogliono l’attrezzatura il più leggera possibile, ed ha un peso definitivo di circa 100 grammi. Si tratta del più leggero imbrago esistente, ed è certificato EN al test di carico. Fin dalla prima presentazione alla fiera di St. Hilaire 2014, Fred ha speso molti mesi per rifinire il comfort del pilota ed ora siamo contenti di presentare la taglia M che rimane contenuta in soli 103 grammi. Tra un po’ di tempo seguiranno le taglie s ed L. Assieme alla F*Lite, stiamo rilasciando anche i nuovi sistemi d’aggancio Big LinkLite (Grandi LinkLite), per connettere gli elevatori alla selletta. i Big LinkLite sono venduti in coppia e non sono inclusi nella F*Lite.