AIRE CORNIZZOLO AL MONTE AVENA DOLOMITI EXPO

Mondiali - Dolomiti EXPO

Il monte avena EXPO che si terrà in data 1 e 2 luglio è una fiera dedicata al volo libero e agli sport outdoor, dove scoprire le nuove proposte per gli sport all’aria aperta e, perché no, chiudere dei buoni affari. Accanto agli articoli dedicati al volo libero, troveranno spazio anche il mondo del running, dell’arrampicata, del bike, del canyoning ed in genere sport e attività da praticare outdoor nel contesto naturale della Valbelluna. Monte Avena Dolomiti Expo si terrà presso il campo di atterraggio Boscherai, sede operativa del mondiale Monte Avena 2017. Nel week end di apertura del 15°Campionato Mondiale di Parapendio, una due giorni dedicata a tutti gli appassionati dello sport all’aria aperta, in attesa della grande cerimonia di apertura del 15°Campionato Mondiale di Parapendio in programma domenica 2 luglio nel centro storico di Feltre. Davvero un’ottima occasione per scoprire gli sport outdoor che si possono praticare in Valbelluna.

Noi di Aire Cornizzolo saremo presenti al Monte Avena Dolomiti EXPO con le vele Ozone, imbraghi Woody Valley e strumenti Naviter/Flytec.

In particolare saranno disponibili per le prove i Delta 3 taglia MS ed ML!

Vi aspettiamo al nostro stand!

 

OZIUM 1 – SAFETY NOTICE

Schermata 2017-06-09 alle 09.29.42

Questa Safety Notice riguarda TUTTE le sellette Ozium 1

Intervento richiesto: sostituzione obbligatoria

Gli spinotti di tutte le maniglie di lancio del paracadute di soccorso di tutte le Ozium 1 potrebbero essere stati danneggiati in fase di produzione. Il danno, se presente, potrebbe provocare la rottura dello spinotto durante l’estrazione dell’emergenza. In quel caso, il comparto del paracadute di soccorso potrebbe rimanere chiuso anche se la maniglia è stata sganciata.

La maniglia di lancio di tutte le sellette Ozium 1 deve essere sostituita prima di usarla nuovamente. Le maniglie di ricambio sono disponibili, senza alcun costo, presso tutti i rivenditori Ozone. La maniglie di ricambio (GIUSTE) sono chiaramente identificate da delle barre blu. Se la vostra maniglia del paracadute di soccorso ha le barre blu, significa che è stata sostituita ed è adatta all’uso in volo. Se la maniglia non le ha, allora deve essere sostituita. Guardate la foto a destra.

Per qualunque domanda riguardo la sostituzione della maniglia, vi invitiamo a contattare il vostro rivenditore Ozone oppure a Chiedere direttamente a noi.

 

Video Haska 2

Schermata 2017-06-07 alle 10.02.43

Eccovi alcuni video dell’Haska 2!

HASKA 2 – FEATURES

 HASKA 2 – MANUALE 

HASKA 2 – INSTALLAZIONE PARACADUTE D’EMERGENZA