Novità per l’X-Alps

Schermata 2014-10-30 alle 23.37.49

Per l’X-Alps di quest’anno forniremo agli atleti una nuova vela, la zeolite, uno zaino leggero, la selletta Race F * e il nuovo paracadute Angel SQ Pro. Il peso totale del pacchetto è di soli 5,5 kg!

La zeolite è una 2 vela che pesa meno di 3 kg ed è lo strumento perfetto per la gara: gonfiaggio facile, prestazioni dei 2 linee e la capacità di atterrare in spazi molto ristretti grazie all’elevata tolleranza del paracadutale. L’imbracatura F * Race offre una carena posteriore per prestazioni superiori e protezione mousse. Angel SQ Pro è uno dei prodotti più leggeri della sua categoria a soli 920g. Ulteriori informazioni saranno rilasciate a breve.

Mantra M7 ordinabile

140623

Il nuovo Mantra M7 è ordinabile, nelle taglie MS e ML.

Questa nuova vela rappresenta una novità in termini di tecnologia per i 3 linee, con performance vicine a quelle dello Zeno e maneggevolezza e recupero dalle chiusure più semplice rispetto all’M6. Il nuovo sistema di bretelle rende il volo accelerato molto più vicino ai 2 linee.

Un design 3 linee completamente nuovo, che mescola gli ingredienti di Enzo 3, Zeno e Delta 3.
L’idea generale era di dare al design a 3 linee la nuova possibilità di competere contro vele da competizione a due linee in termini di prestazioni, controllo e piacere.
Il controllo con le bretelle posteriori, mentre si spinge la speed o a speed completamente affondata, è diretto senza deformazioni del profilo e feedback perfetto, grazie a un innovativo sistema di impugnatura.
Le prestazioni sono pari a Zeno alla velocità di trim e molto vicino a Zeno a tutta velocità. La solidità a tutta speed è la migliore che abbiamo mai realizzato su un 3 linee certificato.
Il piacere di volare e termica è il migliore che mai avuto nella serie Mantra.
Il comportamento nelle chiusure è sorprendentemente facile.
Il feedback dell’ala è intuitivo e confortevole.