FASSA SKY EXPO 2019

Schermata 2019-09-11 alle 16.24.05

Icarus presenta la sesta edizione dell’evento legato al volo libero che si terrà a Campitello di Fassa (Dolomiti – Italia) nei giorni 27-28-29 settembre 2019, dove potrai vedere e testare molti prodotti Ozone e Woody Valley.

Dopo il successo ottenuto nelle 5 edizioni precedenti dell’EXPO, è con grande piacere che gli amici dell’Icarus Flying Team Val di Fassa sono pronti ad aprire le iscrizioni all’evento e presentare il programma della sua sesta edizione. Che dire, i risultati degli anni scorsi sono molto incoraggianti: l’affluenza nei giorni di fiera è stata tale da provare seriamente la ricettività del paese di Campitello di Fassa e sicuramente il parcheggio della funivia del Col Rodella, nelle due giornate di sabato e domenica, ne è stato la prova.

La giornata di apertura dell’EXPO sarà venerdì 27 settembre, per poi proseguire sabato 28 e, infine, chiudere con la serata di domenica 29 settembre 2019. La fiera sarà aperta al pubblico nelle tre giornate con orario 09.00 – 18.30. Durante i tre giorni di fiera ci saranno anche ristori, festa ed eventi che renderanno la fiera un’esperienza indimenticabile!

Alcuni tra i prodotti Ozone e Woody Valley demo:

Woody Valley GTO Light

Woody Valley Haska 2

Woody Valley Wanì 2

Ozone Mantra M7

Ozone Buzz Z6

Ozone Rush 5

Ozone Delta 3

Ti aspettiamo

by Aire