OZONE RUSH SIX

Ozone ha ufficialmente presentato il Rush 6, la nuova vela EN B di fascia alta.

Visita la pagina del RUSH SIX

E’ un  progetto totalmente nuovo: sviluppato direttamente dal Delta 4, che si colloca al vertice assoluto della categoria per le prestazioni. Durante il processo di sviluppo sono stati condotti numerosi test comparativi nei quali il Rush 6 ha superato in modo significativo ogni vela con cui è stato provato.

 

E’ incredibilmente stabile in turbolenza ed aria attiva, il suo carattere è stato messo a punto con centinaia di ore di prove in volo nelle turbolente condizioni delle Alpi meridionali che hanno soddisfatto i più severi requisiti di sicurezza passiva.

Il Rush 6 possiede prestazioni reali: planata e velocità realmente utilizzabili in condizioni attive su tutta la gamma di velocità. Tutto questo è stato ottenuto con nuove tecnologie: nuovo profilo, struttura interna ottimizzata, sistema ACR (controllo attivo con gli elevatori), piano funi con una distribuzione 2/3 linee (tre linee al centro della calotta, due linee alle estremità).

La sua struttura è robusta, ed anche in condizioni di turbolenza aggressiva il profilo rimane indisturbato, mantenendo la sua forma e l’efficienza, senza deformazioni lungo la corda alare. Tutto il design del Rush 6 è sviluppato partendo dal Delta 4, ed è una vela simile sotto ogni aspetto, anche nel rivoluzionario miglioramento delle prestazioni.

Saranno disponibili le vele demo in tutte le taglie. Prenota qui la tua prova

Siamo spiacenti, al momento il nostro webshop non è attivo. Iscriviti alla newsletter per sapere quando riapriremo! :)